AWE USA – Santa Clara, USA

30 maggio – 1° giugno 2018 | Stand #712 @Santa Clara Convention Center | 5001 Great America Pkwy, Santa Clara, CA 95054 – USA

Shaping the Field Technician of the Future with XR
31 maggio, 11:50 – Room B4

AWE (Augmented World Expo) è il più grande evento fieristico al mondo dedicato alla Realtà Aumentata e Virtuale con appuntamenti annuali negli USA, Asia ed Europa.

La nona edizione si terrà a Santa Clara, negli Stati Uniti, dal 30 maggio al primo giugno 2018 e illustrerà i motivi per cui ogni impresa, startup e investitore dovrebbe puntare sull’utilizzo della XR, la Realtà Estesa – che ingloba Realtà Aumentata, Virtuale e Mista – per non essere un fanalino di coda nel proprio business, come ben sottolinea lo slogan “GO XR or GO HOME”.

Sul palco di AWE USA 2018 si alterneranno relatori, startup e imprese che già utilizzano la Realtà Aumentata e Virtuale per trainare la propria crescita economica, per favorire l’empatia e la collaborazione e per rendere salute ed educazione più accessibili. Con oltre 300 espositori e 350 relatori, che rappresentano l’intera comunità XR, AWE si configura come l’evento di riferimento per i professionisti del settore tecnologico che desiderano conoscere meglio il mondo della Realtà Aumentata e Virtuale.

Per informazioni su programma, modalità di registrazione, tariffe e dettagli consulta il sito web dell’evento.

Vuoi incontrare il nostro team all’evento AWE USA? Invia una mail a marketing@space1.it